Effetto Lega a Roma,gruppo in Campidoglio e 7 municipi

"ci prenderemo quello che è nostro anche nella città di Roma"

Nasce il gruppo della Lega in Campidoglio. A farne parte il consigliere Maurizio Politi, ex Fdi poi passato al gruppo misto. A presentare la novità, non proprio per caso nella Sala del Carroccio di Palazzo Senatorio, il coordinatore della Lega Lazio Francesco Zicchieri, il sottosegretario Claudio Durigon,gli ex FdI Federico Iadicicco e Fabrizio Santori che spiega: “Nasceranno gruppi Lega anche in altri sette municipi, con un totale 11 consiglieri”.

“Lo spirito della Lega sbarca in Campidoglio. Presto ci prenderemo quello che è nostro anche nella città di Roma”, promette Zicchieri.

Santori nella sala del Carroccio, gremita per la conferenza stampa della Lega, spiega che i gruppi Lega sono presenti già in 2 municipi, si arriverà a quota 9. Sempre lui riferisce che nascerà il gruppo Lega con 2 consiglieri anche in Città metropolitana di Roma. “Il sindaco Raggi sta facendo un disastro in questa città”, le parole di Santori, “Zingaretti è un’anatra zoppa”. Per Zicchieri “la Lega è entrata nel tessuto sociale di Roma. Da qui nasce la scelta di Federico Iadicicco, Fabrizio Santori e Maurizio Politi. Salvini ha portato la Lega ad essere importante da nord e sud”.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014