16 Giugno 2021
Il meteo a Roma

Eur: dopo Formula E, sport outdoor per tutti

La vocazione ‘’leisure’’ del quartiere si arricchisce della nuova Area Energy dell’Eur Park inaugurata per il Natale di Roma.

Domani, 21 aprile,  in concomitanza con la ricorrenza del Natale di Roma, alle ore 18,30 in piazza Pakistan (Fungo), presente il Presidente di Eur SpA, Roberto Diacetti, viene inaugurata la nuova Area Energy dell’Eur Park dedicata agli sport all’aperto, tra cui Soccer Fun, Pump Track, Surf Skate, Energy Fit.
E’ quasi un pronto risarcimento per i residenti, che hanno risentito dei disagi arrecati dalla fortunatissima Formula E, ma che ora potranno disporre di un’area adeguatamente attrezzata per le attività sportive all’aperto, sempre più praticate a tutte le età.

Eur spa, come sottolinea spesso Diacetti, è infatti impegnata oltre che allo sviluppo del Business congressuale con la ‘’Nuvola’’ e residenziale con investimenti di multinazionali, come Fendi, che ha il suo quartier generale nel Palazzo delle Civiltà, anche nel segmento ‘’leisure’’, tempo libero, valorizzando gli ampi spazi di cui dispone.

Lo scorso anno è stato riaperto lo scenografico Giardino delle Cascate, è stata resa percorribile la famosa Passeggiata Giappone al Laghetto ed è stato realizzato un nuovo parco dei divertimenti per le famiglie. E ora l’area attrezzata per gli sport all’aperto è un altro passo avanti.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014