Eur, tragedia sul lavoro: operaio ustionato da esplosione per fuga di gas

all'interno di un cantiere stradale in via Umberto Saba. L’operaio, sul posto per lavori di manutenzione, è stato soccorso e portato in ospedale in codice rosso.

Incidente sul lavoro in un cantiere stradale in via Umberto Saba, in zona Eur, a Roma. Un operaio che stava effettuando lavori di manutenzione è rimasto ustionato probabilmente da un ritorno di fiamma. L’uomo è stato trasportato in ospedale in codice rosso. Sul posto vigili del fuoco e polizia. E’ successo alle 14,30 all’altezza del cicivo 68.

Stando alle prime informazioni, sul posto era al lavoro una squadra di sei operai, allertata perche’ era stata segnalata puzza di gas a livello di sede stradale. L’incidente e’ avvenuto quando uno degli operai si e’ calato nel tombino per una prima verifica. Adesso la strada e’ chiusa del tutto al transito di vetture, sul posto ci sono agenti della polizia di Roma Capitale, oltre ai vigili del fuoco per la messa in sicurezza della conduttura da cui si sarebbe originata la dispersione. L’operaio ferito e’ all’ospedale Sant’Eugenio, dove viene curato per le ustioni riportate.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna