Expo 2030: Amadeus sponsorizza la candidatura di Roma dal palco di Sanremo

"Bello vedere il Paese così unito davanti a una sfida che Roma e l'Italia possono vincere insieme", ha scritto il sindaco di Roberto Gualtieri 

La candidatura della Capitale ad ospitare Expo 2030 arriva sul palco Festival di Sanremo. Ieri sera il conduttore e direttore artistico Amadeus ha infatti “sponsorizzato” la Capitale. “Noi tutti dal palco dell’Ariston – ha detto – tifiamo perché possa essere colta questa grandissima occasione che può portare nel nostro Paese oltre 30 milioni di visitatori. È anche un’irripetibile occasione di sviluppo sostenibile per le nostra Capitale e per tutto il Paese. Quindi in bocca al lupo per la candidatura di Roma, facciamo il tifo per Roma. Expo a Roma”, ha concluso.

Il sindaco Roberto Gualtieri ha affidato ai social il ringraziamento per il sostegno ricevuto. “Grazie ad Amadeus, alla Rai e a tutto il pubblico di Sanremo 2023 per il sostegno caloroso alla candidatura di Roma ad Expo 2030. Bello vedere il Paese così unito davanti a una sfida che Roma e l’Italia possono vincere insieme”, ha scritto.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014