Fiamme in residence su Cristoforo Colombo, evacuate 67 persone

Sono 33 su 74 gli appartamenti dichiarati inagibili. Sempre ieri, a Vigne Nuove, un incendio in un appartamento. Intossicato un operaio di 45 anni

Fiamme nella serata di ieri un un residence su via Cristoforo Colombo, in zona Vitinia, a Roma. Il vasto incendio si è sviluppato nel seminterrato. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri della stazione di Vitinia e della compagnia di Ostia. Sono 33 su 74 gli appartamenti dichiarati inagibili. Evacuate 67 persone tra cui alcuni disabili e 17 minori.

Incendio nella serata di ieri in un appartamento di via Rodolfo Valentino, in zona Vigne Nuove a Roma. Il rogo si è sviluppato da un materasso, probabilmente a causa di un mozzicone di sigaretta, e ha interessato una stanza. All’interno un operaio di 45 anni romano che è stato soccorso e trasportato in ospedale per una lieve intossicazione. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri della stazione Talenti e della compagnia Montesacro. Secondo quanto si è appreso, l’appartamento popolare era occupato abusivamente dall’uomo.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna