Fiumicino: crolla casa a Torrimpietra, 62enne estratta viva da macerie

Non sarebbe in gravi condizioni. Secondo i primi accertamenti, il crollo della casa potrebbe essere stato causato da una fuga di gas. Ma le indagini sono ancora in corso.

Crolla un'abitazione a Torrimpietra, nel comune di Fiumicino, vicino Roma. Sul posto sono intervenuti carabinieri, vigili del fuoco e personale del 118. Dalle macerie è stata estratta viva una donna di 62 anni, che sembrerebbe l'unica coinvolta.

Crolla un’abitazione a Torrimpietra, nel comune di Fiumicino, vicino Roma. Sul posto sono intervenuti carabinieri, vigili del fuoco e personale del 118. Secondo quanto si apprende, dalle macerie è stata estratta viva una donna di 62 anni, che sembrerebbe l’unica coinvolta. La donna, cosciente, è stata trasportata con eliambulanza all’ospedale Gemelli. Non sarebbe in gravi condizioni. Secondo i primi accertamenti, il crollo della casa potrebbe essere stato causato da una fuga di gas. Ma le indagini sono ancora in corso.

Il crollo dell’abitazione è avvenuto in via delle Quattro casette, una traversa di via Casale di Tragliatella, nella zona rurale nel nord del Comune di Fiumicino. I vigili del fuoco, intervenuti sul posto, hanno estratto viva la 62enne, rimasta parzialmente sotto le macerie. Il perimetro della villetta è stato interdetto all’accesso per consentire la messa in sicurezza ed i rilievi del caso.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014