Genova: 19enne romana violentata su nave da crociera, arrestati tre giovani francesi

La ragazza è stata sottoposta alle visite mediche.

Sono tre i ragazzi, appena maggiorenni, tutti francesi, fermati dalla polizia di Frontiera nel porto di Genova per violenza sessuale di gruppo ai danni di una 19enne romana. I fatti sarebbero avvenuti nella notte tra sabato e domenica, su una nave da crociera mentre era in navigazione tra i porti di Marsiglia e quello di Genova.

La ragazza sarebbe dovuta arrivare domenica mattina a Civitavecchia dove si era imbarcata alcuni giorni prima per fare il giro dei principali porti del Mediterraneo tra Italia, Spagna e Francia. Sabato, i presunti aggressori sono saliti sulla nave a Marsiglia. Alcune ore dopo, sarebbe avvenuto lo stupro denunciato la domenica mattina alle autorità di bordo.

Arrivati in porto a Genova, la polizia di frontiere è salita a bordo per indagare sull’accaduto. Quando gli elementi investigativi hanno dato concretezza alla denuncia della vittima, i tre giovani francesi sono stati arrestati. La ragazza è stata sottoposta alle visite mediche. A coordinare le indagini è la procura di Genova.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014