Giubileo: “Su di noi gli occhi del mondo”, la campagna di comunicazione di Roma in vista dell’Anno Santo – FOTOGALLERY

I nuovi messaggi - si legge in una nota del Campidoglio - raccontano una Roma contemporaneamente protagonista e spettatrice di quest'evento della sua storia millenaria

Ha preso il via la seconda fase della campagna di comunicazione “Roma per il Giubileo. Il Giubileo per Roma”. Dopo la prima fase della realizzazione dei cantieri, prende il via la parte di comunicazione che si occuperà di illustrare i valori dell’Anno Santo e la loro sintonia con la Capitale. La campagna è stata realizzata con la collaborazione tra presidenza del Consiglio, Vaticano, Regione Lazio e Roma Capitale.

I nuovi messaggi – si legge in una nota del Campidoglio – raccontano una Roma contemporaneamente protagonista e spettatrice di quest’evento della sua storia millenaria: “La Porta Santa si aprirà su Roma, più bella e accogliente che mai”; “Su di noi gli occhi del mondo. È la grande storia che si ripete”; “Cambia, per essere sempre Roma. Generosa, inclusiva unica”, si legge nei tre cartelli pubblicitari.

Il format grafico richiama delle linee che attraversano la città e utilizza i colori simbolici dell’Italia, dello Stato Pontificio, della Regione Lazio e della città di Roma. La campagna – conclude la nota – si propone di coinvolgere la comunità, invitando tutti a essere parte di questo momento straordinario.

Approfondimento nel dossier

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014