Gran Galà a Ostia e manifestazioni in Centro, strade chiuse

E linee bus deviate

Da questa mattina “alla serata di domenica, per il Gran Galà della Moda 2018, a Ostia, saranno chiuse corso Regina Maria Pia (tra via Angelo Celli e via dei Navicellari), piazza Regina Pacis (tra via Vincenza Vannutelli e corso Regina Maria Pia), via Angelo Celli (tra piazza Giuliano della Rovere e piazza Regina Pacis). Deviata la linea di bus 06″. Lo comunica in una nota Roma Agenzia per la Mobilità.

Oggi è in programma la manifestazione sportiva “Urbe Criterium Race” nell’area delle Terme di Caracalla. Dalle 8 alle 24 saranno chiuse al traffico le corsie laterali di viale Terme di Caracalla e, successivamente, dalle 15 alle 24, anche quelle centrali. Deviate le linee di bus.

Oggi e domenica, per una festa, a Fonte Nuova sarà chiusa al traffico via Nomentana tra via I° Maggio e via Brennero. Deviata la linea di bus 337.

Domenica, dalle 15 alle 22, sarà pedonalizzata via Pietro Maffi tra via Luigi Maglione e via dei Cristofori. Deviate le linee di bus.

Domenica, dalle 18.30, una processione sfilerà da via Merulana lungo piazza Santa Maria Maggiore, via Carlo Alberto, piazza Vittorio Emanuele II e via dello Statuto. Possibili deviazioni o brevi stop per le linee di bus.

Da lunedì 25 giugno a martedì 17 luglio, per lavori di manutenzione sui binari in via Ulisse Aldrovandi, le linee tram 2-3-19 saranno sostituite da bus. Per la 2 la sostituzione avverrà da piazzale Flaminio a piazza Mancini. Per le linee 3 e 19 il percorso su gomma sarà tra piazza di Porta Maggiore e Valle Giulia/piazza Risorgimento.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna