Green Pass, nuove manifestazioni a Roma

Sono previste anche in altre 20 città. Domani a piazza del Popolo alle 17.30. CasaPound, in piazza senza bandiere

Torna domani in piazza il popolo del “no” al Green Pass. Dopo le manifestazioni dei giorni scorsi, le fiaccolate e i sit-in , domani sono in programma eventi in una ventina di citta’. Anche in questo caso il tam tam e’ partito dalla rete, attraverso i social network, per dare appuntamento a chi vuole contestare le decisioni del governo che dal 6 agosto prossimo ha reso obbligatorio il lasciapassare verde per una serie di attivita’.

Manifestazioni sono previste a Roma, a piazza del Popolo alle 17.30, Genova in piazza De Ferrari sempre nel pomeriggio, cosi’ come a Milano in piazza Fontana, Napoli in piazza Dante e Torino in piazza Castello. Previste iniziative, tra le altre citta’, anche a Perugia, Catania, Bergamo, Cagliari e Palermo.

“Non vogliamo essere strumentalizzati, né intestarci una protesta di popolo ma non possiamo non essere presenti domani nelle piazze in tutta Italia contro il Green Pass, proprio perché siamo padri, madri, lavoratori, precari, partite iva, studenti, parte integrante del popolo e di una protesta sacrosanta”. E’ questo l’annuncio di CasaPound che aderirà senza portare bandiere o simboli alle manifestazioni in programma domani.

 

Approfondimento nel dossier

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna