A piedi per centinaia di metri sotto la galleria della metropolitana a Roma. E’ quanto segnalato da alcuni passeggeri, i quali hanno riferito che i vagoni sono stati evacuati a causa di problemi tecnici.
40 minuti in galleria con #Metro B ferma altezza Libia. Macchina bloccata per porta che non si chiude, costretti a piedi nel tunnel #Roma pic.twitter.com/FTHPDS5jGd
— Riccardo Corbucci (@corbucci78) September 20, 2017
Il treno si è fermato nella galleria tra le fermate della linea B, Circo Massimo e Colosseo. Per raggiungere quest’ultima, i passeggeri sono poi scesi – in centinaia secondo quanto riferito – a piedi in galleria, illuminata dalle luci di emergenza. A riferisce Atac su twitter, la linea B è bloccata tra Castro Pertorio e San Paolo.
Metro B rotta a Roma:Minuti di paura e sudore.Raggiunta la fermata a piedi in galleria.Vergogna!!! @italiaconGrillo pic.twitter.com/InsPxrxWS4
— fortunato gentile (@nonnino37) July 23, 2015
Intanto è stata ripristinata l’illuminazione sulle banchine e scale mobili della metro A nella stazione Termini di Roma, rimaste al buio stamattina per quasi due ore. Lo si apprende da Atac. Dopo l’intervento dei tecnici l’illuminazione è tornata regolare.