Incidente su Gra, traffico intenso. Code su Aurelia

sulla Flaminia si procede a rilento tra il Raccordo e via di Grottarossa in direzione del centro; stessa situazione sulla Salaria tra Villa Spada e l’Aeroporto dell’Urbe.

“Traffico intenso. Sul Grande Raccordo Anulare la circolazione è sostenuta: in carreggiata interna code tra le uscite Diramazione Roma nord e Roma-Fiumicino; in esterna rallentamenti tra Prenestina e Tiburtina per un incidente, proseguendo in esterna ulteriori code all’altezza dell’Aurelia.

Le consolari: sulla Flaminia si procede a rilento tra il Raccordo e via di Grottarossa in direzione del centro; stessa situazione sulla Salaria tra Villa Spada e l’Aeroporto dell’Urbe. Code anche sulla Cassia tra La Storta e la Trionfale verso il Raccordo.

Incolonnamenti sulla Roma-Fiumicino, a partire dal Raccordo fino al viadotto della Magliana in direzione Eur. Altri rallentamenti sulla via Appia tra il bivio per via dei Laghi e Capannelle e sulla Pontina tra Tor de’ Cenci e viale dell’Oceano Atlantico in direzione del centro Città”. Lo comunica Astral Infomobilità nel notiziario viabilità.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014