Incidente sul Lungotevere, muore un 22enne

Altri tre giovani sono rimasti feriti. I quattro ragazzi viaggiavano a bordo di una auto finita contro un palo della luce che è stato divelto

È di un ragazzo di 22 anni morto e altri tre giovani feriti il bilancio di un incidente avvenuto all’alba su Lungotevere Aventino al centro di Roma. Sul posto pattuglie del XIII Gruppo Aurelio della polizia locale. Dalle prime informazioni, i quattro ragazzi viaggiavano a bordo di una auto finita contro un palo della luce che è stato divelto.

Il 22enne è deceduto sul colpo, gli altri tre sono stati trasportati in ospedale in codice rosso, quindi in gravi condizioni. Sono in corso i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Non si escluderebbe l’alta velocità quale causa dell’impatto. Traffico bloccato in tutta la zona.

Gli agenti della polizia locale sono ancora impegnati negli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. E’ stato confermato che la vittima è deceduta sul colpo, mentre gli altri tre ragazzi che viaggiavano in auto, di 26 , 25 e 24 anni, sono stati trasportati in codice rosso in ospedale. Sul posto anche pattuglie del I Gruppo Trevi della polizia locale che da ore sono a lavoro per i servizi di viabilità e le necessarie chiusure per consentire i rilievi. Pesanti le ripercussioni sul traffico.

La ricostruzione 

Dalla ricostruzione dell’incidente risulta che il 22enne che ha perso la vita era seduto dietro sul sedile passeggeri posteriore, mentre chi guidava l’auto, dopo il ricovero, è stato sottoposto ai test per alcol e droga.
Gli investigatori della polizia municipale attendono anche l’autorizzazione dei medici per poter sentire i feriti che sono ricoverati al San Camillo e al Santo Spirito.

 

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014