Alla vigilia della Befana due incidenti mortali nelle strade di Roma. Lo scontro con un’auto è stato fatale per un ciclista che ha perso la vita nell’impatto ieri pomeriggio, intorno alle 18:00, in via Tiburtina a Roma. L’incidente si è verificato all’altezza di piazza delle Crociate e ha visto coinvolta una Ford Fiesta guidata da una donna di 32 anni e la bici, condotta da uno uomo di circa 30 anni, privo di documenti al momento del sinistro.
Sul posto intervenute le pattuglie del gruppo Sapienza della polizia locale di Roma per gli accertamenti del caso. La conducente del veicolo, che si è subito fermata per i soccorsi, è stata sottoposta agli esami di rito. Sono in corso indagini dei vigili urbani per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro e per risalire all’identità della vittima.
A Guidonia scontro mortale tra due auto intorno alle 21:30, Un 25enne, alla guida di uno dei due veicoli, è morto nell’impatto. Ferito anche l’altro automobilista, anche lui 25enne. Una giovane di 22 anni, a bordo di una delle auto coinvolte nel sinistro, invece è stata trasportata in ospedale in codice rosso ma non è in pericolo di vita.