Investita da bus mentre attraversa la strada. Ferita turista

É accaduto in via Labicana, a due passi dal Colosseo. La linea del tram 3 è stata interrotta per un paio d'ore, con bus sostitutivi nella tratta Ostiense-Porta Maggiore, per permettere i rilievi degli agenti della polizia di Roma capitale.

Foto Daniele Leone / LaPresse 08/09/2014 Roma, Italia Cronaca Da dicembre in via dei Fori Imperiali potranno circolare solo bus e bici, Ignazio Marino annuncia di rilanciare e rafforzare il piano di pedonalizzazione Photo Daniele Leone / LaPresse September 8, 2014 Rome, Italy News From December on Via dei Fori Imperiali will circulate only buses and bicycles, Ignazio Marino announces plan to revive and strengthen the pedestrianization

Ha attraversato fuori dalle strisce in via Labicana, a due passi dal Colosseo, ed è stata investita da un autobus dell’Atac della linea 87. Vittima dell’incidente, avvenuto verso le 9.15, una donna di 68 anni di nazionalità americana che è stata trasportata in codice giallo all’ospedale San Giovanni di Roma.

La linea del tram 3 è stata interrotta per un paio d’ore, con bus sostitutivi nella tratta Ostiense-Porta Maggiore, per permettere i rilievi degli agenti della polizia di Roma capitale.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna