É accaduto in via Labicana, a due passi dal Colosseo. La linea del tram 3 è stata interrotta per un paio d'ore, con bus sostitutivi nella tratta Ostiense-Porta Maggiore, per permettere i rilievi degli agenti della polizia di Roma capitale.
Foto Daniele Leone / LaPresse
08/09/2014 Roma, Italia
Cronaca
Da dicembre in via dei Fori Imperiali potranno circolare solo bus e bici, Ignazio Marino annuncia di rilanciare e rafforzare il piano di pedonalizzazione
Photo Daniele Leone / LaPresse
September 8, 2014 Rome, Italy
News
From December on Via dei Fori Imperiali will circulate only buses and bicycles, Ignazio Marino announces plan to revive and strengthen the pedestrianization
10 Aprile 2018 ore 13:37
Ultimo aggiornamento il 30 Maggio 2021 ore 23:10
Ha attraversato fuori dalle strisce in via Labicana, a due passi dal Colosseo, ed è stata investita da un autobus dell’Atac della linea 87. Vittima dell’incidente, avvenuto verso le 9.15, una donna di 68 anni di nazionalità americana che è stata trasportata in codice giallo all’ospedale San Giovanni di Roma.
La linea del tram 3 è stata interrotta per un paio d’ore, con bus sostitutivi nella tratta Ostiense-Porta Maggiore, per permettere i rilievi degli agenti della polizia di Roma capitale.