Investita in Centro a Roma, donna muore il giorno dopo in ospedale

Ennesima vittima della strada a Roma, in Via del Teatro Marcello, una donna di 58 anni investita ieri su un attraversamento pedonale

Ennesima strage sulle strade della Capitale (la 154esima dall’inizio dell’anno), questa volta in pieno centro, dove una donna di 58 anni è morta in ospedale a causa delle gravi ferite riportate dall’impatto con un Suv, guidato da un 78enne.  La donna, Laura Pessina, era originaria di Milano e si trovava nella Città Eterna in vacanza insieme al marito, anche lui rimasto coinvolto nell’incidente, avvenuto lo scorso martedì. Ieri i medici dichiarato la morte della donna.

L’incidente si è verificato intorno alle ore 13:00 del 17 ottobre in via del Teatro Marcello, in pieno Centro Storico, fra l’Altare della Patria e il Ghetto Ebraico, dove la 58enne è stata travolta mentre attraversava la strada assieme al marito. L’uomo alla guida del Suv si è fermato a chiamare i soccorritori, ed è stato sottoposto ai test di rito. Eseguiti i rilievi scientifici la polizia municipale dovrà ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, avvenuto in un punto del quale spesso si è parlato in passato per la sua pericolosità per i pedoni.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014