Ita: in arrivo la “classe superior” anche per i voli nazionali

Negli aeroporti di Roma Fiumicino, Milano Linate e Torino si potrà utilizzare il fast track per superare rapidamente i controlli di sicurezza. Ma ci sono vantaggio anche in volo, con cabina riservata e la garanzia di avere il posto accanto sempre libero

.

A partire dal 26 dicembre 2021, Ita Airways inserirà la nuova “classe superior” a bordo dei suoi voli domestici. Il nuovo prodotto – si legge in una nota – permetterà ai passeggeri, di beneficiare di servizi dedicati per un viaggio all’insegna del comfort e dell’efficienza, rispecchiando gli standard di qualità delle classi business dei voli internazionali e intercontinentali di Ita Airways.

Le comodità della nuova “classe superior”, spiega Ita Airways, iniziano sin dall’arrivo in aeroporto: sarà possibile effettuare il check-in presso i banchi skypriority, imbarcare in stiva gratuitamente 2 bagagli da 23 Kg ciascuno, utilizzare il fast track per superare rapidamente i controlli di sicurezza (negli aeroporti di Roma Fiumicino, Milano Linate e Torino) ed usufruire dell’imbarco prioritario al gate. I clienti avranno dei vantaggi anche in volo, con una cabina riservata e la garanzia di avere il posto accanto sempre libero. Novità anche sul catering con un servizio dedicato.

È possibile acquistare già da oggi i nuovi biglietti della “classe superior” sul sito della compagnia (ita-airways.com), presso le agenzie di viaggio e nelle biglietterie aeroportuali. Fino al 10 gennaio la nuova classe sarà sulle tratte da Roma FCO verso/da Bari, Brindisi, Palermo, Venezia e Genova, e da/verso Milano Linate – Pescara; dopodiché sarà disponibile su tutto il network nazionale.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna