La perseguitava sui social, arrestato stalker Giorgia Meloni

Ai domiciliari nel casertano, intervento Digos Roma

Arrestato dalla polizia a Trentola Duecenta, in provincia di Caserta, un uomo accusato di aver perseguitato con continui messaggi sui social la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni. L’uomo si trova ora agli arresti domiciliari. Il provvedimento è stato eseguito dalla Digos di Roma.

Le indagini della Digos di Roma sono scattate in seguito a numerosi messaggi, di natura minatoria e diffamatoria, inviati sul profilo Facebook di Giorgia Meloni. Dopo aver accertato che l’uomo era l’autore dei messaggi oggetto d’indagine, pattuglie del Compartimento Polizia Ferroviaria e della Digos di Roma recentemente, in due occasioni, lo hanno fermato alla stazione Termini.

L’uomo avrebbe riferito ai poliziotti di essere arrivato in treno dalla Campania proprio per andare a cercare l’abitazione romana della leader di Fratelli d’Italia. Per questo, oltre alla misura degli arresti domiciliari, lo “stalker” è stato sottoposto anche al provvedimento del Questore di Roma del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno per anni 2 nella provincia di Roma.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014