La Polizia Locale sgombera il sottopasso di Corso Italia

Gli agenti hanno trovato delle persone che dormivano tra rifiuti, sporcizia e alloggi fatiscenti, fatti con cartoni e oggetti rinvenuti per strada. È stata fornita assistenza da parte della Sala Operativa Sociale

Ieri mattina la sezione PICS (Pronto Intervento Centro Storico) del Comando Generale e il reparto N.A.E. ( Nucleo Assistenza Emarginati) del II gruppo Parioli hanno sgomberato gli insediamenti all’interno delle uscite di sicurezza e dei locali tecnici dei sottopassi di Corso Italia, da Piazzale della Croce Rossa fino a Via Campania.

Gli agenti hanno trovato delle persone che dormivano tra rifiuti, sporcizia e alloggi fatiscenti, fatti con cartoni e oggetti rinvenuti per strada. È stata fornita assistenza da parte della Sala Operativa Sociale.

Durante tutta la mattinata il personale, oltre a sgombrare l’area, ha provveduto ad agevolare il traffico per consentire agli operatori AMA di lavorare in sicurezza.

Dopo aver pulito e bonificato i sottoscala con lo spargimento di enzimi disinfettanti, l’area è stata riaperta al passaggio dei pedoni.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna