LITTLE ROMA – Curiosità e piccole storie della settimana – VIDEO

Il posteggiatore abusivo di Castelporziano chiavi alla mano cerca chi gli ha affidato l’auto, la scomparsa del re del panino romanesco, è la volta dei lupi alle porte di Roma, ad Olevano spengono un incendio e ritrovano un agricoltore morto un anno fa

Tra i vari fenomeni sulla lunga spiaggia libera di Castelporziano il posteggiatore che cerca il cliente a cui ridare l’auto che ha cercato di parcheggiare come possibile in un altro luogo dalla cronica carenza di parcheggi.
A Testaccio ricordano con affetto il re del panino romanesco che aveva costruito la sua popolarità al mercato coperto del Rione dopo aver fatto il macellaio per 40 anni.
Avvistati anche i lupi, peraltro a caccia di cinghiali, nelle vicinanze di Roma, una quarantina di esemplari girano tra Formello, Sacrofano e Campagnano romano.

Nell’estate degli incendi, con centinaia di roghi in tutta la provincia di Roma, può anche accadere che durante le operazioni di spegnimento venga ritrovato il corpo senza vita di un agricoltore scomparso esattamente un anno fa. E’ successo ad Olevano romano.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna