LITTLE ROMA – Curiosità e piccole storie della settimana – VIDEO

Tramvia di Togliatti si farà senza valutazione di impatto ambientale, Scritte sui muri non risparmiano il Pantheon, cestini maleodoranti avvolti nel cellophane a Ostia, la 24 ore di Vallelunga…in bicicletta

La data del Giubileo si avvicina le grandi opere vanno iniziate, la tramvia di Togliatti potrà essere costruita senza bisogno di passare dalla Valutazione di impatto ambientale, il che significa che per avviare il cantiere si potranno risparmiare sino a 6 mesi di tempo.
La scritta “gli alieni esistono” comparsa sul Pantheon ha costretto ad un intervento di ripulitura particolarmente accurato da parte del nucleo del decoro in città già pieno di lavoro.
Cattivi odori dai cestini davanti al commissariato di Ostia e qualcuno ha pensato di rimediare al problema avvolgendo i contenitori con il cellophane. Ma nessuno ne ha rivendicato la responsabilità.
Sfida alla resistenza umana lo sarebbe stato comunque, a maggior ragione in tempi di caldo torrido. E’ tornata la 24 ore in bici sulla pista di Vallelunga.
© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna