LITTLE ROMA: curiosità e piccole storie della settimana – VIDEO

Nel quartiere di Casal Bruciato apre un centro estivo per i bambini ucraini, il Comune vuol fermare la proliferazione dei monopattini, via Libetta da mecca del ‘clubbing’ a polo universitario, la “prima” al mare organizzata dal Cral dei dipendenti del Comune

Il primo centro estivo dedicato ai bambini ucraini che si trovano temporaneamente a Roma è stato inaugurato a Casal Bruciato, tanti servizi offerti nel progetto di Atlantia.
“Ne resteranno solo tremila”. Il Comune si è accorto del flop del noleggio dei monopattini (oltre il 90% dei mezzi inutilizzato), ora li vuole diminuire drasticamente. E il servizio al contrario di Londra è molto limitato
Via Libetta, strada di culto per locali e discoteche alternative negli anni 80 e 90 cambia volto accogliendo 10mila metri quadrati di spazi creativi e campus della Rome University of Fine Arts.
Tutti al mare con il Cral del Comune di Roma, sino ad esaurimento posti chiaramente, l’appuntamento è riservato ai dipendenti di Roma Capitale a Ostia con con tante attività tra le quali corse con i sacchi e il calcio balilla umano.
© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna