Little Roma: curiosità e piccole storie della settimana – VIDEO

Estate romana, c’è chi vende alcolici solo sotto i 21 gradi, poliziotti fai da te sul raccordo anulare, scommesse sempre meno bar e più online, pane: il ritorno della ciriola al posto dell’anonima ciabattina

La movida in zona Trastevere a Roma.
“a ‘Lungo il Tevere…Roma’, la storica rassegna lungo gli argini del fiume, la vendita di alcol è solo al di sotto dei 21 gradi, esclusi dunque i superalcolici, una mossa anti movida violenta.
Sul Raccordo anulare gli automobilisti si improvvisano forze dell’ordine, senza ovviamente averne l’autorità per tentare di trascinare via i manifestanti di un gruppo ambientalista prima che lo facessero i veri poliziotti.
I cittadini di Roma e del Lazio hanno ripreso a giocare e a scommettere. Spesi 12 miliardi ma la fortuna ora si cerca prevalentemente online. E che ne sarà del biliardino che sta per entrare nella lista dei giochi d’azzardo?

I fornai romani tentano il rilancio della ciriola, storico pane della capitale che da anni è stato soppiantato dalla più anonima ciabattina. Presto ciriola anche al supermercato

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna