Infiltrazioni da soffitto, chiusa materna municipio XIII

Chiusa anche la Tangenziale est in direzione Nomentana-Salaria

La Polizia locale a lavoro in occasione del maltempo a Roma

A causa del maltempo è stata chiusa questa mattina la scuola materna comunale “Giardino delle idee” in via Francesco Schupfer 62 nel municipio XIII a Roma. Stamattina, intorno alle 10, sono intervenuti i Vigili del fuoco del comando di Roma per una verifica strutturale a seguito di infiltrazioni dal lastrico solare dovute alle copiose piogge. Dopo aver effettuato il sopralluogo, per quanto di nostra competenza e per le norme che il caso richiedeva, i Vigili del fuoco hanno proceduto alla chiusura della struttura scolastica.

Le pattuglie della Polizia locale sono al lavoro per limitare i disagi legati al maltempo e far defluire il traffico cittadino. A causa delle condizioni meteo avverse, il traffico è fortemente rallentato sulla via Cristoforo Colombo e sulla via del Mare in direzione Roma centro. Il personale della Polizia locale è sul posto.

Chiusa la Tangenziale est in direzione Nomentana-Salaria per un incidente senza feriti, accaduto sotto la galleria a 200 metri dall’uscita della stessa. Chiuso il sottovia di via Due Ponti per allagamento, così come piazzale del Verano all’altezza di via dell’Università, via Fosso della Magliana, via Tiburtina 358. Anche la galleria Giovanni XXIII è chiusa da stanotte per allagamenti in direzione San Giovanni e Tiburtina.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna