Maltempo, Roma allagata. Ecco le strade ancora chiuse

Frana tra via di Acqua Acetosa e Ostiense, chiusa via di ponte Salario. Allagamenti anche in via del Tintoretto. Resta l’allerta meteo

Allagamenti, maltempo a Roma
Maltempo a Roma

“Via di Acqua Acetosa Ostiense chiusa tra Via Camus e Via Pontina per frana di materiale fangoso”. Così su Twitter Luceverde Roma.

Dopo il maltempo che ieri ha colpito la Capitale restano ancora tanti i disagi alla viabilità. É infatti chiusa per allagamento via di Ponte Salario, all’altezza di largo de Morgupo, con deviazioni in direzione di viale della Moschea. Allagamenti si segnalano anche in via del Tintoretto, fra via Laurentina e via Ballarin.

Resta l’allerta meteo. La protezione civile regionale ha infatti diramato un nuovo bollettino di allerta con codice giallo con possibili rovesci previsti dalle prime ore di oggi 6 novembre per le prossime 18-24 ore. Sono previste “precipitazioni a prevalente carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento”.

 

 

 

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna