Maxi operazione antidroga, 17 arresti tra Roma e Latina

Sgominati tre gruppi, usavano nomi di 'Romanzo Criminale'

Maxi operazione anti droga dei carabinieri alle porte di Roma. Dalle prime luci dell’alba, tra le provincie di Roma e Latina, circa 100 militari della compagnia di Monterotondo, con l’ausilio di unità cinofile e di un elicottero stanno eseguendo 17 arresti per detenzione e cessione di sostanze stupefacenti.

L’indagine ha consentito di individuare tre gruppi in contatto tra loro, dediti allo spaccio di stupefacente, in particolare nei comuni di Monterotondo, Mentana e Fonte Nuova. Uno di questi si avvaleva di diversi e giovani collaboratori e utilizzava parole in codice e nomi di fantasia o ispirati a personaggi del famoso “Romanzo Criminale” come “Er Freddo”.

Le indagini, condotte attraverso le intercettazioni telefoniche e numerosi servizi di pedinamento, hanno consentito nei mesi scorsi di eseguire 22 arresti in flagranza, che si aggiungono ai 17 di oggi.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014