Milano: esplosione in centro, 4 feriti

Secondo quanto riferito da Areu, poco dopo mezzogiorno è stato segnalato un incendio in una palazzina per irraggiamento a seguito dell’esplosione di un furgone che a bordo aveva bombole d’ossigeno (O2) È

Quattro feriti e diverse auto e ciclomotori bruciati. Questo è il bilancio di un’esplosione avvenuta questa mattina in via Pierlombardo a Milano. Le cause dell’incendio non sono ancora note, sul luogo i vigili del fuoco e i primi soccorsi

Secondo quanto riferito da Areu, poco dopo mezzogiorno è stato segnalato un incendio in una palazzina per irraggiamento a seguito dell’esplosione di un furgone che a bordo aveva bombole d’ossigeno (O2).

Il personale del 118 è intervenuto per soccorrere l’autista, un 53enne ustionato alla mano e a una gamba. L’uomo è stato ospedalizzato in Codice Giallo Sul posto sono intervenute 2 automediche, 3 ambulanze, 2 mezzi di coordinamento AREU, VVF, Polizia di Stato e Polizia Locale.

“Seguo con apprensione quanto sta avvenendo a Milano a seguito di un palazzo divorato dalle fiamme. I miei complimenti ai Vigili del Fuoco e a tutti gli operatori che hanno soccorso le famiglie e domato l’incendio. Spero si possano scoprire presto le cause”, è stato il commento su twitter del presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna