Moa Casa 2018, più di 90mila visitatori alla Fiera di Roma

"Grande successo per l’area dedicata al Natale" dicono gli organizzatori, una novità della 44a edizione

Sono state oltre 90mila le persone che hanno visitato la 44a edizione di MoaCasa, la mostra di arredo e design alla Fiera di Roma. Centinaia gli espositori presenti nei tre padiglioni dove i visitatori hanno potuto ammirare le più importanti tendenze del design e dell’arredamento.

“Grande successo  – sottolineano gli organizzatori di Moa Società Cooperativa – ha riscosso l’area dedicata al Natale, novità dell’edizione 2018, con soluzioni regalo e idee decorative per creare in casa l’atmosfera magica delle Feste: tra carillon, splendidi abeti decorati, illuminazioni e tanti colori (tradizionali o innovativi) tanti i suggerimenti per accogliere al meglio il periodo delle festività”

“In ogni ambiente della casa, poi – spiegano da MoaCasa – il design diventa più intelligente con arredi che sposano il fascino dell’essenziale, in un perfetto equilibrio di estetica e funzionalità: gli spazi diventano fluidi e i mobili trasformabili, per una casa in movimento in cui sfruttato è il potenziale inespresso di ogni spazio. Espositori e mobilieri delle diverse regioni d’Italia, hanno presentato a MoaCasa 2108 prodotti di qualità per tutti i gusti, dal classico al moderno, proposti nelle più variegate soluzioni in termini di stile, sempre alla ricerca di novità per rinnovare l’arredo. Presente anche la migliore espressione dell’artigianato locale con la partecipazione di Camera di Commercio, Unioncamere Lazio e Cna Roma. Non solo design e creatività: a MoaCasa 2018 i visitatori hanno scoperto le novità in materia di incentivi e agevolazioni fiscali grazie alla presenza dei funzionari dell’Agenzia delle Entrate, con informazioni e linee guida su scadenze e adempimenti per usufruire delle agevolazioni, a seguito di interventi in materia di ristrutturazioni edilizie, bonus mobili e risparmio energetico”. “MoaCasa è espressione della tradizione dell’industria e dell’artigianato made in Italy – sottolinea Massimo Prete, presidente di Moa Società Cooperativa – il cui pregio viene valorizzato da un format espositivo progettato con lo specifico intento di far dialogare con intelligenza industria e artigianato di alto livello, classico e design, promuovendo i marchi più significativi del Made in Italy”. 

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014