Mourinho: “Cari tifosi della Roma, sto arrivando!”

È il video messaggio lanciato dall'allenatore dei giallorossi, sui social del club. Oggi lo sbarco a Ciampino poi dritto a Trigoria. Intanto sale sempre più l'entusiasmo della tifoseria. "Daje Mou"; "Dajeeee José, dajeeee. Andiamo a vincere"

“Cari tifosi della Roma, sto per chiudere le valigie. Sto arrivando!”. È il messaggio lanciato da Josè Mourinho, sui social del club giallorosso. Lo sbarco nella Capitale, infatti, è in programma oggi: subito dopo l’allenatore sarà a Trigoria dove il club sta studiando un modo per un primo saluto alla tifoseria che si radunerà a piazzale Dino Viola. Lo ‘Special One’ potrebbe affacciarsi dalle terrazze del centro sportivo come fecero i giocatori prima dell’ultimo derby di campionato.

 

 

L’atterraggio a Ciampino è previsto per le 14 e l’aereo utilizzato per lo spostamento da Lisbona è il jet privato N1F della flotta Friedkin. A guidarlo poi sarà proprio il presidente Dan, anche lui insieme a Ryan, a bordo del volo che porterà lo Special One nella capitale.

Intanto sale sempre più l’entusiasmo della tifoseria. “Daje Mou”; “Dajeeee José, dajeeee. Andiamo a vincere”. Questo il tono dei messaggi che da ieri i tifosi della Roma, in trepidante attesa per lo sbarco dello Special One, stanno pubblicando sulle varie piattaforme social.

Insomma, con il passare delle ore è una ‘febbre’ che cresce, quella che si registra tra la tifoseria giallorossa che non vede l’ora di salutare il nuovo allenatore come un ‘Imperatore dell’antica Roma’ che si prepara a intraprendere una campagna per la conquista di nuovi territori, ossia traguardi sportivi.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna