Muccassassina nel World AIDS Day tra Raffaella Carrà e Lucia Ocone

Serata esplosiva al Qube di Roma. Oggi e la prossima settimana altri eventi organizzati dal Circolo Mario Mieli

Ieri è stato un venerdì speciale per la famosa serata organizzata dal Circolo Mario Mieli. Il Muccassassina – tra impegno e divertimento – ieri ha messo in scena ‘Forte, Forte, Forte’, un party grottesco e surreale dove strani personaggi (beduini, aragoste, pinguini) si sono avvicinati al pubblico e hanno ballato insieme a loro. Ma ieri è stata soprattutto la Giornata Mondiale di Lotta all’AIDS, che vede il Mario Mieli in prima fila per sensibilizzare la cittadinanza e combattere le discriminazioni che subiscono coloro che hanno contratto il virus dell’HIV. Madrina della serata la comica e imitatrice Lucia Ocone, che ha intrattenuto ragazzi e meno giovani che non hanno voluto perdersi il party trasgressivo per eccellenza della Capitale.

Oltre ai consueti tre sound– house, revival e pop – una sorpresa finale: la festa ufficiale del lancio del nuovo CD di Raffaella Caffà.

Una serata esplosiva che continua oggi nella prossima settimana con appuntamenti che approfondiscono il World AIDS Day di ieri.

Stasera il Roma Rainbow Choir sarà in concerto alla sede del circolo che domani ospiterà la proiezione del film ‘120 battiti al minuto’.

Martedì sarà la volta di un evento presso l’ambasciata britannica di Roma, dove si discuterà di discriminazioni in tema di HIV e AIDS.

Ultimo appuntamento mercoledì, in ricordo di Karl Du Pignè, la celebre drag queen di Muccassassina scomparsa prematuramente qualche mese fa.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna