Municipio III: viale Jonio si allaga per l’esplosione di una tubatura – VIDEO e FOTOGALLERY

Traffico deviato, comprese alcune linee Atac. Delle persone rimaste intrappolate nelle loro auto sono state salvate dai vigili del fuoco e dalla polizia locale

Le strade allagate nelle fotografie pubblicate dal presidente del Municipio Roma III, Paolo Marchionne.

Allagamento in via Matteo Bandello, in zona Talenti a Roma, a causa dell’esplosione di una tubatura dell’acqua intorno alle 14:00. Sul posto – all’angolo con viale Jonio – sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale di Roma, oltre che il personale di Acea e numerosi volontari.

In un messaggio su Facebook il presidente del Municipio Roma III, Paolo Marchionne, pubblica alcuni scatti delle strade allagate e ringrazia “tutti gli operatori e le operatrici, i volontari e le volontarie accorsi immediatamente”.

Sul luogo dell’allagamento la polizia locale sta provvedendo alla deviazione del traffico, comprese alcune linee Atac su viale Jonio. Alcune persone, inoltre, sono state tratte in salvo dai vigili del fuoco e dalla polizia locale dopo essere rimaste intrappolate nelle loro auto.

Acea fa sapere che i suoi tecnici sono intervenuti immediatamente sul posto: “Al momento sono in corso gli interventi e le manovre necessarie per la risoluzione della criticità. Le attività andranno avanti ininterrottamente fino al ripristino delle normali condizioni di esercizio. L’intervento tempestivo ha permesso di chiudere il flusso idrico e bloccare la fuoriuscita dell’acqua. I tecnici stanno collaborando con le autorità preposte alle operazioni di messa in sicurezza dell’arteria”.

 

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna