Municipio Roma XV: Acea Ato 2, causa manutenzione sospensione flusso idrico

Dalle ore 6 alle ore 24 di martedì 12 aprile. Predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti in stazionamento in diversi punti del municipio

Acea Ato 2 comunica che per effettuare interventi di manutenzione straordinaria volti a migliorare l’efficienza del servizio, si renderà necessario sospendere il flusso idrico in alcune vie del Municipio XV di Roma Capitale. Di conseguenza, dalle ore 6:00 alle ore 24:00 di martedì 12 aprile si verificheranno mancanze di acqua e abbassamenti di pressione alle utenze ricadenti nelle seguenti strade: via Monte S. Andrea, via Campo Albino, via Giuseppe Cederle, via della Stazione di Cesano, via Ildebrando, vicolo de Cabelli, via della Riserva di Sant’Antonio, via Antonio Valgoi, via della Fontana Secca, Borgo di Sotto, Borgo di Sopra, via XIII Settembre, via dell’Isola, via Giuseppe Avenata, via Guido Miotto. Potranno essere interessate dalla sospensione anche zone limitrofe alle citate.

Per limitare i disagi, dalle ore 6:00 alle ore 24:00 di martedì 12 aprile Acea Ato 2 ha predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti in stazionamento nei seguenti punti: via della Stazione di Cesano civ. 686, via della Stazione di Cesano civ. 833, – via della Stazione di Cesano civ. 837, via della Fontana Secca civ. 63, Borgo di Sopra civ. 47, via Guido Miotto, via Ildebrando, civ. 25E, via Monte S. Andrea civ. 7, via Solario civ. 7, Piazza Francesco Caraffa. Acea Ato 2, scusandosi per il disagio arrecato, invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione, per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna