Nubifragio a Roma, strade allagate e alberi caduti

Grandine e vento, strage di rami e allagamenti anche in centro. Chiusa temporaneamente la stazione Flaminio metro A. Linee bus deviate

Nubifragio con forte raffiche di vento nel primo pomeriggio a Roma: in molti quartieri ha grandinato. Allagamenti e caduta di rami ed alberi in varie zone della città.

Tre gli alberi caduti: uno sul lungotevere Maresciallo Diaz si è abbattuto su una auto parcheggiata; in via Taranto ed in viale Angelico, angolo viale Carso, due alberi sono rovinati sulla sede stradale. Secondo i vigili del fuoco non ci sono stati feriti.

Tantissimi invece i rami, anche di grosse dimensioni, e alberi pericolanti: a passeggiata di Ripetta, angolo via del Fiume; alla Salita del Buon Pastore angolo Lungotevere della Farnesina, in via Cesare Baronio, all’incrocio con via Vico. Ed ancora in via Nicodemi e via Conca d’Oro Allagamenti – si apprende dai vigili del fuoco – vengono segnalati anche in centro in via Nazionale, via del Tritone e via Flaminia.

Chiusa la stazione Flaminio per danni da maltempo così come é stata momentaneamente interrotta la linea tram 2. Infoatac informa che “Linee 61-89-160-490-495-590 sono state deviate su percorsi alternativi (danni da maltempo a piazzale Flaminio)”

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014