Ostia Antica, opposizione a M5S: su stazione promesse vuote

Per Possanzini (X Municipio), i lavori avrebbero dovuto portare "all'abbattimento della barriera architettonica rappresentata dal ponte pedonale di Ostia Antica"

La stazione di Ostia Antica della Roma-Lido

“Più che ‘grillini’, visto che tornano sempre indietro, sembrano ‘gamberetti’. A dirlo è Marco Possanzini, segretario di Sinistra Italiana del X Municipio, commentando i lavori nella stazione di Ostia Antica, che avrebbero dovuto renderla accessibile anche ai disabili. Mentre, sostiene Possanzini, il M5S non avrebbe mantenuto le promesse fatte, che prevedevano “l’abbattimento della barriera architettonica rappresentata dal ponte pedonale di Ostia Antica”.

“Hanno fatto promesse – ha detto – hanno convocato commissioni, hanno fatto sopralluoghi, hanno proposto soluzioni, hanno preso impegni ma ad oggi, nella migliore delle tradizioni a 5 stelle, tutto è fermo ed immutabile. Addirittura la nostra mozione per il rifacimento del ponte pedonale è stata addirittura bocciata durante le fasi di approvazione del bilancio capitolino”, ha aggiunto.

 

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014