Pasquetta e Maratona Roma eventi clou della settimana

Papa Francesco in occasione della Pasquetta reciterá la preghiera Regina Coeli da piazza San Pietro e

Dalla celebrazione del Lunedì dell’Angelo all’attesissima Maratona di Roma che vedra’ correre per le strade della capitale oltre 14mila persone. Sono i due appuntamenti di rilievo della settimana in arrivo.

Papa Francesco in occasione della Pasquetta recitera’ la preghiera Regina Coeli da piazza San Pietro e ricordera’ San Giovanni Paolo II nel tredicesimo anniversario della morte che ricorre proprio il 2 aprile.

Mercoledi’ la consueta udienza generale in Vaticano, giovedi’ le udienze del Presidente della Repubblica di Armenia e del Patriarca Supremo di tutti gli Armeni, nonche’ l’inaugurazione di una statua nei giardini vaticani.

Domenica 8 aprile alle ore 8,40 partenza della 24° edizione dell’Acea Maratona di Roma. Un evento fonOltre la gara, ci sarà anche la manifestazione non competitiva, Fun Run, aperta a tutti. Il suggestivo scenario di via dei Fori Imperiali sarà teatro della partenza e dell’arrivo, i momenti più emozionanti della manifestazione. la partenza in direzione di Piazza Venezia, via del Teatro Marcello, l’arrivo invece da via IV Novembre-Piazza Venezia, dunque fronte Colosseo.

L’Acea Maratona di Roma non è solo un grande evento sportivo. Lungo il tracciato della gara si sviluppa una festa senza sosta, con 50 eventi musicali che accompagneranno maratoneti e spettatori. Un’offerta artistica e musicale per intrattenere partecipanti e pubblico per la durata della gara

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014