Paura al Colosseo, fiamme in appartamento. Una persona intossicata

Durante la fase di spegnimento a scopo precauzionale, è stato fatto evacuare lo stabile di cinque piani.

Fiamme, la scorsa notte, in un appartamento al piano terra di una palazzina a via Marco Aurelio, 49. Sul posto i vigili del fuoco arrivati con un’autobotte e il carro Autoprotettori. Una volta intervenuti per spegnere le fiamme i vigili del fuoco hanno subito notato che nell’appartamento bruciato era presente una ingente quantità di scarti e rifiuti.

Prontamente hanno spento il rogo nella camera da letto, evitando il propagarsi delle fiamme in altre stanze. All’arrivo dei soccorsi la proprietaria si trovava all’esterno dell’abitazione. La signora, è stata affidata alla Polizia Locale di Roma Capitale, per una sistemazione di fortuna, in quanto l’appartamento non è agibile.

Durante la fase di spegnimento a scopo precauzionale, è stato fatto evacuare lo stabile di cinque piani. I condomini sono rientrati nelle loro abitazioni al termine delle operazioni di spegnimento. A scopo precauzionale una persona dello stabile è stata trasportata all’ospedale dal personale medico 118, in codice giallo per una lieve intossicazione.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna