Paura per ministro Bongiorno, aggredita in centro a Roma

La neo-ministra è intervenuta per difendere una donna ma l’uomo, visibilmente ubriaco,ha aggredito anche lei. Fortunatamente le due donne sono riuscite a chiamare il 112

Ubriaco e seminudo compieva atti osceni davanti la chiesa di Sant’Andrea delle Fratte, nel centro di Roma, infastidendo i passanti. A passare in quegli istanti il neo ministro della Pubblica Amministrazione Giulia Bongiorno che passeggiava nel tardo pomeriggio di ieri per le vie del centro storico di Roma.

Lo straniero con accento inglese, svestito e in stato confusionale ha aggredito una donna, urlando in inglese: ha calato i pantaloni e l’ha molestata. La neo-ministra è intervenuta per difendere la donna ma a quanto sembra l’uomo ha aggredito anche lei. Fortunatamente le due donne sono riuscite a chiamare il 112, che è il numero unico per le emergenze.

Secondo quanto si e’ appreso, il ministro ha poi fermato una pattuglia della polizia locale in transito. Sul posto anche il 118 che ha portato l’uomo in ospedale e la polizia.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna