Prima Porta, Cava (Mun. XV): ” Il 16 ottobre chiesto sopralluogo congiunto con Ama per degrado Cimitero Flaminio”

verrà fatto il punto sulla presenza di rifiuti non raccolti

Così in una nota la Presidente di Commissione Ambiente del Municipio XV, Egle Cava, ha comunicato che, “E’ stato convocato, dalla Commissione Ambiente del Municipio XV, un nuovo sopralluogo congiunto al Cimitero Flaminio.
L’appuntamento, fissato per lunedì 16 ottobre alle ore 12.00 è stato richiesto ad AMA in seguito alle numerose segnalazioni pervenute a questa amministrazione per lo stato di degrado del camposanto di Prima Porta.
Nello specifico, nel corso del sopralluogo, al quale parteciperanno anche il Presidente del Municipio Daniele Torquati e l’Assessore Marcello Ribera, verrà fatto il punto sulla presenza di rifiuti non raccolti in alcune aree del cimitero, sull’interruzione del servizio idrico in alcuni settori e sull’ingente perdita d’acqua nell’edificio D. All’ordine del giorno anche lo sfalcio dell’erba e la valutazione dello stato di avanzamento dei lavori di manutenzione straordinaria della Chiesa di San  Michele Arcangelo, oltre a un aggiornamento dei lavori di ristrutturazione delle palazzine, bagni e ampliamento linee forni crematori”, conclude Cava.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014