Da lunedì 31 maggio Radiocolonna.it diventa un giornale digitale, con una informazione locale aumentata e multimediale. Oltre a seguire l’attualità, verrà raccontata la realtà economica, sociale e culturale della Capitale e del Lazio, attraverso articoli, video e podcast originali.
Per l’informazione è giunto il momento di cambiare, di essere più all’interno della società, di raccogliere storie vere, di dare voce alla gente:dal comune cittadino all’imprenditore, dal commerciante, all’artista, dallo studente a chi è impegnato nel volontariato.
Dal sito è possibile collegarsi alla diretta streaming di Radiocolonna Tv, nonché ascoltare i podcast, fra i quali una incisiva rassegna stampa mattutina e, in vista delle elezioni, le biografie dei sindaci dal dopoguerra ad oggi.
Rctv-storie propone un’ora di video – 3/4 minuti ciascuno – a rotazione nelle 24 ore, che raccontano mostre, artigiani, quartieri e parchi della città. E’ visibile anche sul digitale terrestre canale 697.
IL nuovo sito è un esperienza digitale di qualità per creare occasioni di interazione e di dialogo con gli utenti/cittadini. Radio Colonna intensifica anche la sua presenza sui canali Instagram e Facebook attraverso sondaggi, segnalando ricorrenze, postando foto, video e rubriche dedicate alla Capitale.