Raggi, 5 giorni di “riposo”. Salta consiglio straordinario

La sindaca ha annunciato via Facebook che si prenderà 4 o 5 giorni per staccare dallo stress. Ma così facendo non potrà intervenire al consiglio straordinario sulla stabilità

Il sindaco di Roma Virginia Raggi (Foto Omniroma)

Qualche giorno di riposo fuori città con il figlio per il sindaco Virginia Raggi. A quanto si apprende, il primo cittadino capitolino, infatti da oggi fino a venerdì sarà sostituita dal vicesindaco Luca Bergamo. Il sindaco sarà presente alle celebrazioni per il 60esimo anniversario dei trattati di Roma previsti per sabato. Non si esclude comunque che possa rientrare prima di venerdì. Un periodo di pausa che il sindaco avrebbe deciso di prendersi anche in seguito a quanto le era stato consigliato dai medici dopo il suo ricovero in ospedale nelle scorse settimane.

 

Raggi sarà quindi assente al consiglio straordinario convocato per domani che vede all’ordine del giorno “la stabilità politica della giunta capitolina alla luce dei recenti fatti giudiziari riportati dalla stampa, situazione dell’Ama, linee guida dell’amministrazione per garantire un servizio adeguato di pulizia e decoro della città e una corretta gestione dei rifiuti”. Giovedì è invece in calendario in Aula discussione sullo stadio della Roma.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014