Raggi, continuano lavori rampa accesso a viadotto Gra

Le operazioni proseguono anche lungo via Laurentina nel tratto compreso tra viale dell'Umanesimo e Piazzale Douhet, per l'installazione dei pali di sostegno della trazione elettrica e l'adeguamento dello spartitraffico centrale.

“Continuano i lavori per realizzare la rampa di accesso al viadotto sul Gra e completare il Corridoio della Mobilità Eur Laurentina-Tor Pagnotta, nel IX Municipio, nei tempi stabiliti. Una sede riservata e protetta per i filobus, mezzi recuperati da quest’amministrazione e che ora sono in servizio in zona Nomentana”. Così su Fb la sindaca di Roma, Virginia Raggi. “Quest’infrastruttura rappresenta un collegamento importante per il quadrante Sud della Capitale, una volta ultimati i cantieri ed effettuati i collaudi Roma avrà un servizio in più a disposizione dei cittadini.

Le operazioni, intanto, proseguono anche lungo via Laurentina nel tratto compreso tra viale dell’Umanesimo e Piazzale Douhet, per l’installazione dei pali di sostegno della trazione elettrica e l’adeguamento dello spartitraffico centrale. Così come sono state ultimate le lavorazioni per l’elettrificazione nel tratto finale di via Tor Pagnotta e in corrispondenza della rotatoria con via Laurentina”.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna