Roma, aereo ultraleggero precipita sulla Salaria

I due piloti che si sono schiantati con il loro ultraleggero sulla ferrovia ad alta velocità sono rimasti feriti. Uno in codice rosso, treni rallentati

Precipita ultraleggero sulla Salaria
Precipita ultraleggero sulla Salaria

Un ultraleggero biposto è precipitato sulla via Salaria, a Roma, sulla linea ferroviaria alta velocità. Sul posto la polizia e i vigili del fuoco.

I due piloti che si sono schiantati con il loro ultraleggero sulla ferrovia ad alta velocità in via Salaria, sono rimasti feriti e consegnati al 118 dai vigili del fuoco che li hanno estratti dalla lamiere dell’ultraleggero. Uno dei due è in codice rosso.

Ancora da chiarire la dinamica, sembrerebbe che i due piloti, che sono stati portati in ospedale, si siano salvati perchè l’aeromobile non è andato in fiamme cadendo in prossimità dei binari dell’Alta velocità.

A causa dell’ultraleggero che e’ caduto all’alterzza di via Salaria a Roma, sui binari dell’Alta Velocita’, Trenitalia fa sapere che al momento la circolazione ferroviaria fra Roma Tiburtina e Settebagni e’ fortemente rallentata. I treni sono stati deviati sulla linea convenzionale con ritardi fino a 60 minuti. Sul posto sono presenti le squadre tecniche di Rete Ferroviaria Italiana, i Vigili del Fuoco e l’Autorita’ giudiziaria. Non ci sono danni alla linea ferroviaria.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna