Roma: cortei, potature e maratona, ecco bus deviati nel weekend

Domenica dalle 8 saranno diverse le strade chiuse lungo il percorso della maratona

foto da Roma Capitale credit archivio fotografico ufficiale della manifestazione
Cortei, potature e maratona di Roma: sono diversi gli eventi del fine settimana a Roma, con possibili deviazioni del trasporto pubblico. Lo rende noto Roma servizi per la mobilità.
In particolare, domani, dalle 7 alle 17 per interventi di potatura, sarà chiusa al traffico via Galvani, tra via Marmorata e via Zabaglia. Deviate le linee di bus. Domani, dalle 14:30 alle 19:30, un corteo sfilerà da viale Castrense a via Prenestina percorrendo via Nola, via La Spezia, piazza Lodi, via Gallarate, via Casilina, piazza del Pigneto, via L’Aquila, piazzale Prenestino. Possibili brevi stop o deviazioni per le linee di bus. Sempre domani, dalle 15 alle 18, un corteo sfilerà da piazzale Ugo La Malfa a viale Trastevere attraversando via delle Terme Deciane, via di Santa Prisca, piazza Albania, via Manlio Gelsomini, via Marmorata, piazza dell’Emporio, ponte Sublicio, piazza di Porta Portese, via di Porta Portese e via Induno. Possibili brevi stop per le linee del trasporto pubblico.
Domenica torna il tradizionale appuntamento con la Maratona di Roma. Il percorso, con partenza e arrivo su via dei Fori Imperiali, attraverserà il Centro, San Paolo, Piramide, lungotevere, Prati, Foro Italico, ponte Milvio, Auditorium Parco della Musica, Flaminio, Villaggio Olimpico. La partenza è fissata alle 8,30. Dalle 8 saranno progressivamente chiuse le strade lungo il percorso. Le riaperture sono previste dalle 15,30. Da inizio servizio al termine dell’evento sarà chiusa la stazione Colosseo della metro B. Infine, domenica, a Ostia, per una manifestazione culturale, sarà chiusa al transito parte di via delle Baleniere (dal civico 2 al 17), con bus deviati.
© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014