Roma: Filcams-Flai-Flc-Fp, “Cgil for peace”, srotolato striscione su facciata sede via Serra

in vista della manifestazione di domani nella Capitale

Lo striscione di dieci metri per dieci, calato su di un lato della sede della Cgil di via Leopoldo Serra a Roma, lungo via Portuense, con su la scritta "Cgil For Peace".

Uno striscione di dieci metri per dieci, calato su di un lato della sede della Cgil di via Leopoldo Serra a Roma, lungo via Portuense, con su la scritta “Cgil For Peace”. È l’azione dimostrativa messa in campo oggi da quattro categorie nazionali della Cgil, Filcams, Flai, Flc e Fp, alla vigilia della manifestazione nazionale ‘Cessate il fuoco subito, negoziato per la Pace!’, l’appuntamento nazionale del movimento per la pace promosso dalla coalizione Europe for peace convocato per domani 5 novembre a Roma.

Proprio in vista della manifestazione di domani, che vedrà una massiccia presenza della Cgil, le quattro categorie del sindacato di corso d’Italia che rappresentano lavoratrici e lavoratori dei servizi, del commercio e del turismo, dell’agroindustria, della conoscenza e dei servizi pubblici, hanno organizzato un flash mob, srotolando un lungo striscione lungo la facciata del palazzo dove hanno sede, a sostegno delle ragioni della manifestazione nazionale per la pace.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna