Roma, giovane precipita con scooter in un garage ai Parioli

Il tragico volo della giovane è stato di 10 mt. Ora è ricoverata in fin di vita

Free picture (Manhole open) from https://torange.biz/manhole-open-23205

 

Come riferisce il Messaggero è  in fin di vita una giovane precipitata con lo scooter per 10 metri in una presa d’aria di un parcheggio NON protetta da una grata.

Il dramma è avvenuto nel pomeriggio ai Parioli,  in piazza Santiago del Cile a Roma. Da una prima ricostruzione la 37enne romana stava percorrendo a velocità ridotta la rotatoria quando, per evitare un’auto, è uscita di strada finendo con lo scooter nel “pozzo” di un garage sottostante: impossibile per lei evitare di precipitare con il motorino che ha contribuito ad aggravare le conseguenze della caduta. E’ ricoverata in codice rosso all’Umberto l

Sono intervenuti la polizia, i vigili del fuoco e la polizia locale che si occupa dei rilievi. La donna è stata recuperata dai vigili del fuoco. I pompieri hanno poi recuperato anche lo scooter.

I vigili urbani stanno anche accertando eventuali responsabilità in particolare se il tratto percorso dallo scooter prima di precipitare fosse regolarmente protetto. Secondo quanto si è appreso da fonti della polizia locale, dalle prime verifiche sembrerebbe che il vano di aereazione del garage abbia attorno delle barriere protettive a norma.

Da capire come mai allora la donna e lo scooter le abbiano superate.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna