Roma, grave incidente sulla Colombo: tra i feriti 2 bambini

E' successo ieri sera intono alle 23:00. Lo scontro ha coinvolto tre auto

(immagine di repertorio)

Grave incidente stradale ieri sera intorno alle 23:00 in via Cristoforo Colombo all’incrocio con via Cesare Federici. Nello scontro che ha coinvolto tre automobili – una Renault Clio, una Smart e una Fiat Punto – sono rimaste ferite quattro persone: due minori trasportati all’ospedale Bambino Gesù, uno in codice rosso e uno in codice giallo, e due adulti trasportati al San Camillo, uno in codice rosso e uno in giallo. Sul posto è intervenuta la Polizia locale di Roma Capitale gruppo Tintoretto.

A bordo della Renault Clio si trovavano una madre con i due figli di 13 e 10 anni. Il bambino di 13 anni è ancora ricoverato al Bambino Gesù ma non è grave, la bambina di 10 anni è stata dimessa. La madre, una 50enne, è stata portata all’Ospedale San Camillo in codice rosso.

Il conducente della Punto, un uomo di 74 anni, è stato trasportato invece in codice giallo al San Camillo. Le due persone a bordo della Smart non hanno riportato nessuna ferita. Tutti i coinvolti sono risultati negativi all’alcool e droga test.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna