Roma, in arrivo 100 milioni per opere pubbliche

A dare l'annuncio su Fb la consigliera comunale del M5S, Annalisa Bernabei. "Soldi già disponibili che dovrebbero essere 'sbloccati' grazie a un emendamento dello sblocca-cantieri"

“Saranno finalmente sbloccati oltre 100 milioni di euro destinabili a opere pubbliche, come rifacimento strade e riqualificazioni di immobili, mai utilizzati solo perché arenati nel solito tritacarne burocratico”. A scriverlo du Fb è la consigliera comunale del M5S, Annalisa Bernabei.

Si tratterebbe, secondo l’esponente della giunta grillina di “soldi già disponibili e previsti dalla Legge per Roma Capitale del 1990, che potrebbero finalmente essere ‘scongelati’ grazie ad un emendamento al decreto sblocca-cantieri, che il Consiglio dei Ministri si appresta ad approvare”.

“Sono fondi fermi da anni, che invece Roma Capitale, Regione Lazio e Città Metropolitana potranno spendere, procedendo ad una rimodulazione degli interventi per opere necessarie e soprattutto attuali.
Grazie al Governo, in arrivo nuova linfa per la nostra città!”, ha concluso

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014