Roma: incendio al Trullo, collassato il tetto di un capannone

proseguono operazioni spegnimento da questa mattina. Sul posto sono presenti anche Acea e Italgas per la messa in sicurezza degli impianti.

Il tetto del capannone collassato a diverse ore dall'inizio dell'incendio.

Una palestra ha preso fuoco questa mattina in Vicolo Monte delle Capre 86, a Roma. Le fiamme hanno avvolto l’edificio intorno alle 9 lambendo lo stabile. Sono tuttora in corso le operazioni di spegnimento del vasto incendio scoppiato nel quartiere Trullo nel Municipio XI di Roma. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia Roma Eur insieme ai vigili del fuoco. A quanto si apprende nessuna persona è rimasta coinvolta.

I vigili del fuoco stanno cercando di domare le fiamme e sono riusciti a circoscrivere il rogo. Il tetto del capannone, però, è collassato al centro della struttura dove continuano a bruciare materiali di varia natura.

Altre due autobotti sono state inviate sul posto ed è stato richiesto l’intervento della polizia locale per la chiusura delle strade e la rimozione delle auto parcheggiate nelle vie limitrofe. Sul posto sono presenti anche Acea e Italgas per la messa in sicurezza degli impianti.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna