È stato arrestato l’uomo di 40 anni che ieri sera, intorno alle 19, sul Lungomare Duilio, a Ostia, all’altezza di Piazza Sirio, ieri sera ha investito con la sua auto un motociclo, ferendo gravemente una ragazza di 23 anni, passeggera del mezzo a due ruote che, trasportata presso l’ospedale Grassi, è poi deceduta.
A seguito dello scontro tra la moto Honda NC700 e l’auto Nissan Pulsar, sono rimasti feriti, non gravemente, anche il conducente dell’Honda, ragazzo di 26 anni, e i passeggeri dell’auto. Per entrambi i conducenti dei mezzi coinvolti sono stati richiesti gli esami alcolemici e tossicologici e gli agenti hanno provveduto al sequestro dei veicoli.
Secondo quanto si apprende l’automobilista 40enne è risultato positivo al test tossicologico. L’uomo è accusato di omicidio stradale.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute le pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale che, al termine degli accertamenti sull’accaduto, hanno eseguito l’arresto, disposto dal Magistrato, del conducente dell’auto.
Ulteriori indagini sono tuttora in corso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.