Roma: investe un uomo e scappa, 27enne denunciato

Un uomo di 46 anni stava attraversando la strada in via Monti di Primavalle quando è stato investito da un'auto, che si è subito allontanata dopo l'urto. Il pedone è stato trasportato con urgenza presso l'ospedale Gemelli in condizioni gravi

Dopo avere investito un pedone si è dato alla fuga ma è stato rintracciato e denunciato dalla polizia locale per fuga ed omissione di soccorso e lesioni. L’incidente è avvenuto domenica scorsa a Roma: un uomo di 46 anni, mentre stava attraversando la strada in via Monti di Primavalle è stato investito da un’auto, che si è subito allontanata dopo l’urto. Il pedone è stato trasportato con urgenza presso l’ospedale Gemelli in condizioni gravi.

Le indagini del Reparto Infortunistica del Gruppo XIV Monte Mario dei caschi bianchi, grazie anche ad alcune testimonianze, hanno ricostruito la dinamica e hanno permesso di individuare l’auto: una Smart. Solo a seguito di ulteriori verifiche è stato possibile risalire alla targa. Le ricerche hanno portato a individuare il conducente: si tratta di un uomo di 27 anni. Posto sotto sequestro il mezzo coinvolto.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna